• Nuovo

Saratoga Cemento Sigillante Express 310ml pronto all'uso extra resistente

6,00 €
Tasse incluse

Stucco sigillante mono componente simile al cemento 

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
PayPal

COS'È

Saratoga Cemento Express è uno stucco sigillante monocomponente acrilico in dispersione acquosa ad alte prestazioni, pronto all'uso, di consistenza simile al cemento.

APPLICAZIONI

Per crepe e fessure nelle fughe del calcestruzzo e dell’intonaco, per riparazioni di parti in cemento di pareti vecchie, stucca pietre, piastrelle e bordi scheggiati. Riempie fori, crepe, crepe e fessure, su pietra e su muratura, ottima adesività sui più comuni supporti edili (tipo calcestruzzo, pietra, muratura e malta in genere); ideale anche per stuccature di tegole e coppi.

Utilizzabile anche su superfici leggermente umide, resiste a pioggia, intemperie, alte e basse temperature.

Tixotropico, non cola, si utilizza sia in orizzontale che in verticale. Senza solventi, è pronto all’uso e si applica con pistola per silicone.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE E ISTRUZIONI

Le superfici devono essere pulite, e esenti da polvere e grassi.

La sua struttura particolarmente pastosa, richiede l’uso di una pistola manuale di buona qualità tipo Saratoga ST PRO 1 K o Saratoga SK S-Pro 2K e di un beccuccio del diametro di estrusione 10 mm, come il beccuccio in dotazione.

Se utilizzato su superfici particolarmente secche o porose, si consiglia di nebulizzare un piccolo quantitativo d’acqua preventivamente sulla superficie da trattare.

Per una migliore adesione nella cavità da riempire, premere con forza (entro 5 minuti dall’applicazione) con un utensile per favorire l’adesione del prodotto.

Verniciabile e carteggiabile dopo 12 ore dall’applicazione

Rimuovere eventuale materiale in eccesso con una spatola o una spugna umida, quando indurito, rimuovere con una lametta.

Proteggere il sigillante applicato dalla pioggia e dall’acqua in genere, subito dopo l’applicazione per 2 ore in ambiente caldo e per almeno 24 ore in ambiente freddo. Non applicare su supporti gelati, non adatto per applicazioni in immersione o in contatto continuo con acqua, non adatto a giunti di dilatazione, non adatto per superfici bituminose e superfici metalliche non verniciate. La cartuccia teme il gelo.

Pulizia immediata con acetone o alcool etilico denaturato; quando indurito si toglie con una lametta

Conservare fuori della portata dei bambini.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Natura Chimica base acrilica

Aspetto pastoso

Colore  Grigio RAL7030

Densità 1,69 g/ml

Tempo di lavorabilità*   5 minuti

Velocità di Indurimento*             6-12 ore 

Tempo totale di presa   ca 24 ore

Temperatura di applicazione      +5/+40°C

Resistenza a temperatura           -25/+80°C

Resistenza a UV e agenti atmosferici    ottima

*in funzione dell’umidità, della temperatura e dello spessore applicato,

le tempistiche sono indicate per prove a 23°C e 50 % umidità relativa.

Può aumentare a temperature più basse e umidità relativa più alta.

85273002
2018-06-11

Scheda tecnica

Unità per confezione
12
Nuovo prodotto