CANCELLI SCORREVOLI

Il Comfort è automatico. Entrare o uscire di casa in tutta comodità. Detto fatto. Qualunque idea di comfort abitativo diventa automatica, con la gamma di motoriduttori per cancelli scorrevoli di Came. Tutto diventa più semplice, spontaneo, immediato, e risponde al tuo comando con il massimo del controllo e della sicurezza. Dimentica il disagio di dover scendere dall’auto, dimentica la pioggia o il freddo, la fatica di aprire ante spesso pesanti. 

Tante soluzioni, una sola quella ideale per teLe automazioni per cancelli scorrevoli Came sono perfette sia nei nuovi contesti che nelle ristrutturazioni dove mancano le opportune predisposizioni. Scegliendo la soluzione più adatta alle tue necessità, potrai automatizzare il cancello, senza costi aggiuntivi o complicate modifiche strutturali. Risultato? Assoluta valorizzazione del contesto in cui viene inserito il motoriduttore, ottime performance tecniche dell’impianto e il massimo della praticità domestica. 

Prima di decidere devi sapere che...Solitamente i cancelli scorrevoli sono costituiti da un’anta singola che si apre a destra o a sinistra, scorrendo lungo un binario a terra dotato di cremagliera. Per muoversi adeguatamente in apertura e in chiusura, l’anta necessita di uno spazio lungo e stretto. Ingressi ampi, accessi in salita, luoghi in cui le aree non sono sufficientemente estese per permetterel’apertura di ante a battente: in tutti questi casi, Came consiglia l’installazione di un cancello scorrevole. La prima cosa da considerare nel momento in cui si deve selezionare il motoriduttore più adatto, è il peso e, in certi casi, la lunghezza dell’anta. 

Cerchi un'automazione per un uso residenziale? Oppure una soluzione per ambienti condomiali? Came ti propone BX, la serie di automazioni adatte alle più diverse esigenze dimensionali e d’impiego: sia per un uso residenziale, sia in caso di un utilizzo intensivo come nei contesti condominiali. Si parte dai modelli capaci di movimentare ante da 400 Kg o da 600 Kg, per arrivare a soluzioni adatte a serramenti ben più pesanti, fino a 800 Kg. Non resta che scegliere quale sia il miglio prodotto per te.