Mastice per innesti e potature 250 grammi pronto all'uso

Mastice per innesti e potature 250 grammi pronto all'uso

Mastice per innesti e potature 250 grammi pronto all'uso

Non cola - traspirante 

6,02 €
Tasse incluse
Saratoga
54115001
Disponibile
Consegna prevista entro 4-6 giorni lavorativi
Sconti disponibili
  • * sconto omaggio *
    Codice : PROMOBENVENUTO
    Valido fino al : 26/01/2028 23:00:00

Nessuna ricompensa punti per questo prodotto.

forme di pagamento

Mastice per innesti e potature è pronto all’uso e si può utilizzare su tutti i vegetali, arbusti e alberi per proteggere le ferite delle piante dovute a potatura, innesti, rotture accidentali e agenti atmosferici.

APPLICAZIONI Mastice per innesti e potature si applica facilmente a spatola o a pennello: spalmare uno strato sottile di prodotto in modo omogeneo; tempo di filmazione: 1 ora. Per innesti: spalmare il mastice sull’innesto per impedirne il contatto con gli agenti esterni; sconsigliato nei periodo di freddo intenso o nelle giornate piovose. Per potature e nuove ferite: potare con tagli lisci ed inclinati per evitare ristagni d’acqua; per vecchie ferite e rotture di rami, lisciare bene la parte ed applicare il mastice coprendone bene i bordi.

VANTAGGI Mastice per innesti e potature forma uno strato protettivo elastico che non ostacola lo sviluppo vegetativo e favorisce la cicatrizzazione delle ferite impedendo lo sviluppo di malattie ed attacchi di parassiti. Mastice per innesti e potature non è tossico, mantiene a lungo nel tempo le sue caratteristiche, non cola ed è traspirante.

54115001

Non cola - traspirante 

Scheda tecnica

Se vuoi la confezione intera, devi acquistare
24 unità

Riferimenti Specifici

ean13
8005860541153
Nuovo
chat Commenti (0)