Fornitori

  • Acem azienda chimica emiliana
  • Australian

    Australian

    Quando nella metà del 2000 fu costituita la Società, il processo di rinnovamento tecnologico delle aziende era al suo esordio. 

    Automazione e controllo dei processi di fabbricazione, elettronica e ingegneria di progetto, richiedevano nuove competenze e la disponibilità di chi fosse in grado di presiedervi. 

    Professionalità ed eccellenza dei risultati caratterizzarono, fin dai primi interventi, la produzione portata a termine per conto proprio e di prestigiose Aziende e segnarono il via di un ininterrotto processo di crescita aziendale. 

    AUSTRALIAN fonda il proprio sviluppo sul costante aggiornamento, sapendo amalgamare il “sapere” delle proprie risorse con le competenze espresse nelle Aziende con le quali, via via, si va a confrontare. 

    AUSTRALIAN rappresenta oggi una realtà in grado di offrire una visione globale sull’intera gamma dell’utensile manuale con tecnica che la pone tra le più affermate nel campo. Forte di consolidate relazioni con la Grande e con la Piccola Impresa, AUSTRALIAN garantisce, con i propri prodotti, la valorizzazione del business con una offerta sempre adeguata alle esigenze del mercato in cui si opera.

  • Bianchi Angelo & Osvaldo
  • Bottos
  • CA. DIS
  • Calzaturificio Treemme

    Calzaturificio Treemme

    Il calzaturificio TREEMME è una realtà che nasce a Montebelluna, nel 1979 vicino Treviso, dove tutt'ora opera.

    Nata dalla volontà di Lino Merlo, ed in controtendenza con le idee di molte aziende, TREEMMEfa del Made In Italy il suo principale punto di forza. Progettando e producendo calzature di qualità elevatissima per il Trekking, il lavoro, per resistere al freddo e molto altro. Un REALE Made In Italy.

    Proprio questa è la filosofia di TREEMME. Mantenere la totalità dei processi produttivi nel nostro stabilimento di Montebelluna è sempre stata una priorità per garantire la massima qualità e per tenere monitorato ogni singolo pezzo prodotto. Grazie a questo pensiero possiamo rispondere di persona a tutto quello che il cliente ci chiede ed a quelle che sono le normali problematiche lavorative. Il tutto testando continuamente i nostri prototipi sotto i nostri occhi. Il cliente richiede attenzioni costanti, la nostra mission è dare al cliente quello di cui necessita fornendo prima la giusta consulenza per arrivare assieme ad una soluzione ottimale.

    La qualità, e la soddisfazione dei nostri clienti sono da sempre al primo posto tra i nostri obiettivi.
    TREEMME è alla continua ricerca del miglioramento dei suoi prodotti e dei servizi offerti.
    Per questo il nostro Brand e le nostre calzature sono riconosciuti ed apprezzati a livello internazionale.

  • Camon
  • Colorificio Damiani

    Colorificio Damiani

    Il COLORIFICIO DAMIANI è un’ azienda italiana fondata nel 1975 produttrice di VERNICI INDUSTRIALI che da oltre 40 anni mette a disposizione del mercato prodotti innovativi e di qualità nel settore industriale. Oggigiorno la DAMIANI rappresenta un’azienda presente sul territorio nazionale con una rete commerciale di agenti e rivenditori e in campo internazionale con distributori presenti in Francia, Spagna, Portogallo, Ucraina, Polonia, Russia.

    La nostra MISSION è quella di identificare  e soddisfare le esigenze dei rivenditori e dell’industria sviluppando prodotti vernicianti all’avanguardia in qualità, rispetto ambientale e sicurezza.

    I SETTORI DI UTILIZZO delle nostre vernici comprendono i rivestimenti di macchine agricole e movimento terra, veicoli industriali, arredamento metallico per industria, manufatti ferrosi nella meccanica pesante e leggera, settore ferrotranviario, contenitori metallici, radiatori, verniciature conto terzi per aziende produttrici che non hanno un reparto produttivo al loro interno.

    PRODUCIAMO nel nuovo stabilimento produttivo realizzato nel 2002 (44.000m di superficie totale di cui 6.000 m coperti) costruito secondo le ultime concezioni di impiantistica e sicurezza che permette all’azienda di produrre oltre 2.000 tonnellate l’anno di prodotti vernicianti.

  • D.G.C.
  • Edil plast
  • Fabbrica Chimica Unione
  • Fiorellini Sergio & C. snc
  • Gamma Pennelli
  • Geo Hydrica
  • Gres De Aragon
  • Gres De Aragon
  • Grimex
  • Lecta Trading AG
  • Metabo

    Metabo

    Con 25 filiali e oltre 100 distributori i prodotti Metabo sono reperibili in quasi tutto il mondo.

    Oltre alle soluzioni di prodotti a cavo, perseguiamo senza sosta la visione del cantiere senza cavi e siamo leader nella tecnologia a batteria, per offrire ai professionisti una maggiore libertà con le massime prestazioni possibili.

    Metabo detiene oltre 700 brevetti e diritti di protezione industriale. Sviluppa soluzioni professionali, robuste, potenti ed ergonomiche per gli utilizzatori che operano nell'artigianato edile e nel restauro, nell'artigianato e nell'industria della lavorazione dei metalli.

  • Metrica
  • Multichimica
  • PG
  • Renner Italia
  • Repsol SA
  • Saratoga Int.Sforza Spa

    Saratoga Int.Sforza Spa

    l'azienda nasce nel 1946 e serve una clientela vastissima che va dal semplice appassionato di bricolage al professionista, fornendo prodotti tecnici che si raggruppano attualmente in otto categorie merceologiche: adesivi e collanti, siliconi e sigillanti, nastri adesivi, vernici, pulizia e detergenza, linea auto, camino e barbecue, manutenzione domestica, prodotti tecnici, insetticidi deterrenti e nutrimento piante. particolare attenzione viene posta alla ecosostenibilità che in edilizia significa risparmiare in termini di risorse naturali ed energetiche, ridurre il livello di emissioni e quindi migliorare la qualità ambientale interna.

  • STANLEY
  • Vebi Istituto Biochimico

    Vebi Istituto Biochimico

    VEBI Istituto Biochimico parte dalla biochimica per

    sperimentare, produrre e commercializzare soluzioni

    legate all’igiene, alla salute e alla bellezza.

    Le sapienti scelte di pratiche ed efficaci formulazioni

    biochimiche ci hanno resi una delle più importanti realtà

    italiane in grado di risolvere problemi legati alla sicurezza e

    alla salute. Un'azienda solida, flessibile e dinamica che opera

    nel mercato internazionale all'insegna dell'innovazione,

    della grande capacità produttiva e della capillarità distributiva.

  • Wavin Italia s.p.a
  • Zinco Group 1

    Zinco Group 1

    Zinco Group S.r.l. nasce negli anni ottanta, come piccola bottega artigianale a conduzione familiare. Per aver creduto nel settore, operando con audacia e grande determinazione, nel corso degli anni si è affacciata ad un più ampio palcoscenico imprenditoriale, diventando oggi un’azienda leader, specializzata nella produzione di Sistemi Camino a parete singola e doppia.

    L’Azienda esplica le proprie attività di trasformazione in un opificio industriale, la cui superficie stimata è di 40.000 mq, dei quali 12.500 mq sono completamente coperti.

    Grazie alle strategie attuate, l’Azienda oggi riveste una posizione di leadership nei mercati nazionali ed esteri, ed un know-how esclusivo con linee produttive specializzate, per soddisfare le richieste sempre più selettive di un settore in continua evoluzione, in cui le tecniche di produzione, i metodi ed i materiali impiegati, rivestono un ruolo fondamentale.

    La sua attenzione è costantemente rivolta alle repentine evoluzioni dei mercati, più amplificate in periodi come questo di forte contrazione economica. E’ in questi momenti, che l’Azienda sceglie di investire in ricerca, per diversificare le sue attuali linee produttive.

    A tal fine intercorrono importanti rapporti di collaborazione tra l’Azienda e referenziati Atenei Universitari, finalizzati alla realizzazione di articoli volti alla produzione di fonti energetiche alternative, come l’eolico, il termico ed il fotovoltaico.

    In qualità di Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 con prodotti a marchio CE utilizza per la realizzazione dei suoi articoli, solo materie prime conformi a quanto sancito dalle normative in essere.

    A seguito dei test di tipo effettuate sulle produzioni gestite, Zinco Group. S.r.l. vanta oggi le più alte referenze certificative relative alle conformità UNI EN 1856-1 e UNI EN 1856-2.

  • Zinco Group 2