• Nuovo
Black spray 500ml sigillante protettivo
  • Black spray 500ml sigillante protettivo
  • Black spray 500ml sigillante protettivo

Black spray 500ml sigillante protettivo impermeabilizzante bituminoso

Pronto all'uso

7,80 €
Tasse incluse spedito entro 2 / 3 giorni

Multichimica

2270.0000.05
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Consegna prevista entro 4-6 giorni lavorativi

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito e Paypal, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

Nessuna ricompensa punti per questo prodotto.

Riempie le fessure, ripara le perdite, occlude i fori, protegge senza intaccare le superfici,

elimina le infiltrazioni.

Sigillante protettivo impermeabilizzante bituminoso.

Pasta densa pronta all’uso di colore nero, composta da resine sintetiche, bitume, solventi puri non clorurati e additivi speciali, adatta a molteplici superfici fra cui metallo (anche galvanizzato), cemento, fibrocemento, coperture bituminose , fibra di vetro, plastica e legno.

Particolarmente idonea per otturare infiltrazioni su tetti, grondaie, lucernari, tubazioni di scarico in PVC o metallo, crepe nei muri.

Ideale inoltre per verniciare e proteggere superfici di ponti, tetti, piloni, strutture d’acciaio, serbatoi, telai macchine agricole, carrozzerie, superfici immerse in acqua.

Ottima flessibilità, adesione al supporto, impermeabilità all’acqua, resistenza ad agenti atmosferici e a corrosione salina.

Azione protettiva di lunga durata (da 6 mesi a 2 anni) e può conservarsi fino a 24 mesi (in condizioni idonee di stoccaggio). Applicata preferibilmente a 2 mani su superfici pulite solide e asciutte.

Scheda tecnica

Unità per confezione
6
Nuovo prodotto