• Nuovo

Murus 4lt pittura bianca lavabile per interni ed esterni

Vellutata risanante impermeabilizzante

1 Recensione(i)
| leggi commenti
66,00 €
Tasse incluse spedito entro 2 / 3 giorni

Saratoga Int.Sforza Spa

88873001
Quantità

Consegna prevista entro 4-6 giorni lavorativi

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito e Paypal, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

attach_money Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 6 points che può essere convertito in un buono di € 1.20.

SARATOGA MURUS è una pittura lavabile, adatta a qualsiasi tipo di materiale (cemento, intonaco, pietra, mattoni, tufo) e particolarmente resistente alle abrasioni, che impermeabilizza e risana ambienti umidi. SARATOGA MURUS risolve definitivamente i problemi di umidità perché, non solo copre perfettamente i problemi di umidità, ma impedisce la ricomparsa di bolle, sfogliamenti, muffe. SARATOGA MURUS ha un aspetto bianco vellutato, molto piacevole ed adatto ad ogni tipo di locale. SARATOGA MURUS si applica facilmente a rullo o a pennello; non richiede preparazione del muro e può essere posta anche su superfici molto bagnate, anche in condizioni estreme (interne percolanti, esterne con acqua battente). SARATOGA MURUS dura a lungo senza ingiallire, perchè è inattaccabile da muffe e dagli alcali presenti nell'intonaco SARATOGA MURUS non cola, non necessita di rifinitura ed è asciutto al tatto dopo solo 3 ore, permettendo cosi' di portare a termine i lavori in giornata. SATATOGA MURUS non copre solo le macchie, ma risolve tutti i problemi di umidità delle pareti, perché rifinisce perfettamente il muro anche se è bagnato e, nello stesso tempo, agisce come una spugna assorbendo la umidità, rendendo gli ambienti "sani" e perfettamente abitabili. APPLICAZIONE SARATOGA MURUS può essere applicato direttamente anche su superfici molto bagnate (percolanti) o a temperature inferiori a 0°C SARATOGA MURUS può essere usato su pareti interne ed esterne, siano esse fuori e sotto terra e di qualsiasi materiale. Staccare ed eliminare l'eventuale parte di intonaco non aderente o molto friabile, bollature, sfogliature e gli strati di vernice in via di distacco; quindi procedere alla stesura del prodotto. USATELO COSI': mescolare prima dell'uso. Solo la prima mano diluire al 5/10 % con acquaragia, quindi procedere alla stesura della prima mano con un pennello o rullo. Attendere la perfetta asciugatura (3 ore) ed applicare la seconda mano senza diluire il prodotto.

RESA: 3-6 mq confezione 1lt (1 mano)

RESA: 12-24 mq confezione 4lt ( 1mano)

2018-06-05

Scheda tecnica

Unità per confezione
2
Nuovo prodotto
Voto 
Lando 24/04/2019

buona riuscita

Applicato su un muro in cantina con intonaco in buone condizioni ma con palesi macchie di umidità che hanno fatto cadere la vernice precedente.<br /> Utilizzabile anche senza diluizione, si stende facilmente, discretamente coprente, resa 4 o 5 mq. al litro, odore abbastanza forte.<br /> Apparentemente un buon prodotto, da verificare la tenuta nel tempo

Scrivi la tua recensione !

Potrebbe anche piacerti