• Nuovo
Decofill fertigspachtel FS5 stucco
  • Decofill fertigspachtel FS5 stucco
  • Decofill fertigspachtel FS5 stucco
  • Decofill fertigspachtel FS5 stucco

Decofill fertigspachtel FS5 stucco bianco leggero pronto all'uso

Stucco pronto all'uso per livellare tutti i supporti interni, altamente traspirante

22,00 €
Tasse incluse spedito entro 2 / 3 giorni

Decotric

DECO1308
Scegli il formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Consegna prevista entro 4-6 giorni lavorativi

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito e Paypal, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

attach_money Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 3 points che può essere convertito in un buono di € 0.60.

decomur Fertigspachtel-stucco in pasta Pronto all`uso, stucco in pasta per livellare tutti i supporti interni, altamente traspirante. Destinazione d`uso: decomur Fertigspachtel- stucco in pasta; e´ la soluzione ottima per stuccare e livellare tutti i supporti piani e ruvidi, la stuccatura di prefabbricati in calcestruzzo, livellare supporti minerali e rivestimenti murali. decomur Fertigspachtel e molto stabile e anche adatto per livellare carta in fibra di vetro. Su tutti i supporti minerali (intonaco, calcestruzzo, mattoni e simile) e supporti verniciati, vecchie pitture e lastre in cartongesso. Non e consigliato per stuccare supporti in legno, metallo, vetro e pvc. Dati tecnici: Materia prima di base: resina stirolo-acrilica, additivo speciale Densità: Ca 1,7g/cm³ Ph: 8-9 Resa: Ca1,7kg/m³ con un spessore di 1mm Essicazione: 4-7 ore dipende dal spessore, supporto e temperatura Gisbau codice M-DF01 Comportamento al fuoco Resistenza alla flessione Conforme CE DIN EN 13963-2A A2-s1, d0 a normativa DIN EN 13963 92N a normativa DIN EN 1963, 5.8.2. flessione 208N a normativa DIN EN 1963, 5.8.2. trazione Trattamento preliminare del fondo: Il supporto deve essere solido,libero da agenti distaccanti come polvere e olio. Rimuovere eventuali strati di vernice o tappezzeria poco adesiva. Eventuali buchi o fessure stuccare prima con decomur Super- Haftspachtel o decofill innen. Le superfici molto assorbenti, sabbiose e gessose vanno preparate preventivamente con il fondo decotric Tiefengrund LF. Applicazione: decomur Fertigspachtel- stucco in pasta applicare fino ad un spessore di 5 mm. E´ fratazzabile. Lasciarlo asciugare bene preme della verniciatura o posa di una carta da parati. Non richiede l`applicazione di un primer fissativo prima di essere verniciato. Prima della applicazione di rivestimento murale si deve dare un fondo decotric Tiefengrund LF. E possibile anche una applicazione con pompe. Applicazione con Pompa (per esempio Graco Mark V) Pressione: 215 bar lunghezza del tubo: massimo 15m Pressione durante la applicazione: 150- 160 bar ugello:035-041 Diluizione: fino a 5% con acqua Pulizia degli attrezzi con acqua. Non applicare a temperature inferiore gradi. Conservazione: Conservare in un luogo fresco ma protetto dal gelo. Durante il trasporto e - gradi. Richiudere accuratamente l`imballaggio subito dopo l´uso.

Riferimenti Specifici

ean13
4007955337041